ceg elettronicaindustriale slide 1
La nota rivista di economia e finanza Forbes ha stilato la classifica italiana dei 100 manager vincenti nel 2019. Come si legge sulla rivista: “Alla guida di multinazionali e aziende italiane d’eccellenza. Fondatori di grandi società o pmi di successo. Manager self made che si sono distinti negli anni per capacità e visione del futuro. Oppure figli d’arte che hanno saputo dare continuità o rilanciare il business di famiglia. Sono i 100 leader selezionati da Forbes Italia che con le proprie competenze, professionalità e coraggio hanno dimostrato di poter fare la differenza. Contribuendo a rendere il nostro paese più competitivo a livello internazionale.”

Tra i manager segnalati in questa prestigiosa classifica ci sono, per esempio, Andrea Agnelli, Marina Berlusconi, Aurelio De Laurentiis, Toni Scervino.
Con soddisfazione segnaliamo che anche il nostro CEO, Uberto Canaccini è entrato in questa prestigiosissima classifica.

LEGGI ARTICOLO

Prodotti